CUPRAMONTANA – Una serie di messaggi con foto inquietanti. Tanto che sono dovuti intervenire i Carabinieri.
Il colpo di scena è arrivato alla fine, a “Chi l’ha visto?” di ieri, 11 ottobre, per quanto riguardava lo spazio dedicato a Mariya Iskra, la 19enne di origine ucraina scomparsa domenica scorsa, 8 ottobre, da Cupramontana.
E non è stato piacevole, vista la tensione, del momento e di questi giorni, che vivono i familiari e chi è vicino e vuole bene a Mariya.
Chiuso il secondo dei tre collegamenti previsti dalla trasmissione con l’abitazione di via Bovio, dove c’erano la mamma Ljuba, Otello Dottori, il fidanzato Francesco e l’amica del cuore di Mariya, Sara, quest’ultima ne ha approfittato per riaccendere il proprio cellulare.
E a quel punto sono arrivati una serie di messaggi con alcune fotografie e tra queste – ha spiegato il fidanzato di Mariya, Francesco – si vede una mano sulla quale è incisa, probabilmente con un taglierino, una piccola lettera M.
Fatto, questo, definito «inquietante e preoccupante» tanto che sono stati chiamati subito i Carabinieri, i quali sono arrivati in casa per dare il via a tutte le verifiche del caso.
La stessa Sara, è stato detto, non sa di chi sia il numero dal quale i messaggi sono stati inviati, numero «leggibile».
Potrebbe trattarsi di un “burlone“, come lo ha definito la conduttrice, Federica Sciarelli, invitandolo, però, «a farsi avanti perché ora i Carabinieri cercheranno di rintracciarlo ed è meglio che dica di aver fatto uno scherzo. Altrimenti vedremo che cosa è successo…».
Se ne saprà di più, probabilmente, nel corso della odierna giornata.