Jesi-Fabriano

Il “Memorial Renato Lupetti” verso la conclusione

Ad Albacina di Fabriano, al termine dei gironi eliminatori, è tempo di semifinali per il torneo di calcio riservato alla categoria Giovanissimi. Lunedì 11 settembre in campo Jesina 2003 - Moie (ore 19) e poi Folgore Castelraimondo - Fortitudo Fabriano 2003 (ore 20.30). Mercoledì le finali

Un momento del "Memorial Renato Lupetti", categoria Giovanissimi, ad Albacina (foto di repertorio)

FABRIANO – E’ stata una settimana densa di partite, ad Albacina di Fabriano, in occasione del “Memorial Renato Lupetti” di calcio, riservato alla categoria Giovanissimi, giunto alla dodicesima edizione.

Le dieci squadre partecipanti hanno iniziato a sfidarsi a partire da domenica scorsa – 3 settembre – e hanno proseguito per tutta la settimana, all’interno dei tre gironi eliminatori.

Questa la classifica finale di ciascun girone.

GIRONE A – Jesina 2003 9; Folgore Castelraimondo 6; Fortitudo Fabriano 2004 3; Junior Ancona 0.

GIRONE B – Fortitudo Fabriano 2003 6; Jesina mista 1, Camerino 1.

GIRONE C – Moie e Settempeda 4; Atletico Gubbio 0.

Le semifinaliste, quindi, sono Jesina 2003, Folgore Castelraimondo, Fortitudo Fabriano 2003 e Moie. E si sfideranno nelle due semifinali domani sera – lunedì 11 settembre – al campo sportivo “Renato Lupetti” di Albacina: ore 19 Jesina 2003 – Moie, ore 20.30 Folgore Castelraimondo – Fortitudo Fabriano 2003.

Le finali, poi, sono in programma per mercoledì 13 settembre.

Ricordiamo che la manifestazione è organizzata dalla Asd Albacina, in collaborazione con la Fortitudo Fabriano e la Asd Renato Lupetti Albacina Calcio. Durante le serate sono attivi stand gastronomici e schermo tv. Tutto il programma su sito www.asdalbacina.altervista.org.