SERRA SAN QUIRICO – Perde il controllo della sua automobile e finisce fuori strada. Il mezzo, impazzito, si è capottato ed ha terminato la propria corsa nel canale adiacente la strada.
Per fortuna, solo danni all’utilitaria. Praticamente illeso il ragazzo residente nello jesino. È stato lui stesso ad allertare i soccorsi. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano, un’ambulanza dell’ospedale di Jesi e i carabinieri della stazione di Serra San Quirico.
Intorno alle 5.30 circa di questa mattina, primo novembre, si è verificato un incidente stradale all’altezza della località Serralta di Serra San Quirico.
A bordo di un’utilitaria bianca, un giovane residente nel comprensorio jesino che stava percorrendo la strada a cavallo fra il fabrianese e il territorio di Jesi. Il giovane, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo all’improvviso. L’auto, uscendo fuori dalla sede stradale, si è cappottata, fermandosi nei pressi di un canale adiacente alla strada, una sorta di fosso.
Il giovane è uscito praticamente illeso da questo incidente ed ha allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento fabrianese, i carabinieri della Stazione di Serra San Quirico per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale, e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno verificato le condizioni del giovane, sotto choc, ma senza ferite evidenti. Per maggiore precauzione è stato, comunque, portato al Pronto soccorso del presidio ospedaliero jesino per ulteriori accertamenti.
Nel frattempo, è stata recuperata l’automobile mettendo in sicurezza lo scenario dell’incidente, transennando la zona. Considerato l’ora in cui si è verificato il tutto e la giornata festiva, pochissimi i disagi alla circolazione. I carabinieri della stazione di Serra San Quirico, oltre ai rilievi, cercheranno di capire perché il giovane abbia perso il controllo dell’automobile.