Jesi-Fabriano

Con l’autoarticolato contro lo spartitraffico all’uscita di Ancona nord, autista estratto dai vigili del fuoco in A14

L'accaduto alle 4,30 di stamattina 20 gennaio, sul posto la squadra di Senigallia oltre alla Polizia e al personale di Autostrade per l'Italia

L'intervento in A14 dei vigili del fuoco

CHIARAVALLE – I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 04.30 circa lungo il tratto autostradale A14 nei pressi dell’uscita Ancona Nord, a causa di un incidente stradale. L’autista di un autoarticolato per cause in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere nello spartitraffico che delimita la corsia di uscita Ancona Nord dalla corsia di marcia.

La Squadra di Senigallia intervenuta con due autobotti, in collaborazione con i Sanitari del 118, ha estratto il conducente dal mezzo, il quale e stato successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti.

I VVF hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. La viabilità è rimasta aperta lungo una sola corsia di marcia per il tempo necessario allo svolgimento dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Autostradale ed il personale di Autostrada.