Jesi-Fabriano

Incidente tra via San Francesco e via Paladini, due le persone ferite

Lo scontro tra due auto è avvenuto a Jesi verso le 13.30. Sul posto la Croce Verde e i Vigili del Fuoco. I semafori dell'incrocio non sono funzionanti ormai da qualche giorno

I soccorsi sul luogo dell'incidente

JESI – È accaduto questa mattina, verso le 13.30, l’incidente tra due auto nell’incrocio tra via San Francesco e via Paladini a Jesi. Coinvolte due auto, una Citroën C3 bianca e una Fiat Punto. Ferite due persone: sono due donne; una è stata trasportata in codice giallo e una in codice verde all’ospedale “Carlo Urbani”. Secondo una prima ricostruzione la C3 stava transitando in via San Francesco verso il PalaTriccoli quando sarebbe stata urtata dalla Fiat Punto che proveniva da via Paladina.

Sul posto la Croce Verde e i Vigili del fuoco.

È da alcuni giorni che i semafori all’incrocio non sono funzionanti (coinvolta è anche via Jugoslavia). I tecnici municipali hanno fatto sapere che però la sistemazione o la sostituzione di una scheda elettrica rotta, come in questo caso, degli impianti richiede del tempo. Difficile dunque ad oggi sapere quando i semafori torneranno funzionanti.

La Croce Verde sul luogo dell’incidente a Jesi

© riproduzione riservata