Jesi-Fabriano

Jesi, il commosso addio a Sabrina, mamma sconfitta a 54 anni dalla malattia

I funerali saranno celebrati oggi 7 aprile nella chiesa di San Francesco d'Assisi, poi la salma sarà cremata e le ceneri tumulate al cimitero comunale

JESI – Saranno celebrati oggi pomeriggio 7 aprile alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi i funerali di Sabrina Ceccarelli, strappata alla vita a soli 54 anni da una terribile malattia che non le ha lasciato scampo. Sabrina, mamma di una ragazza, si è spenta sabato. Molto riservata, solo a pochi amici aveva confidato le sue paure e le ansie legate al progredire della malattia contro cui lottava.

La camera ardente è stata allestita alla Casa del commiato Ciccioli e Brunori, di via don Battistoni, visitata da amici e parenti che si sono stretti alla figlia, cercando di sostenerla in questo momento di grave difficoltà. La cerimonia funebre sarà celebrata nel pomeriggio a San Francesco. Il sacerdote dovrà trovare parole di fede per sostenere la figlia di Sabrina e quanti la amavano, aiutandoli a credere e continuare ad amare questa giovane mamma nel ricordo di tutto il bello che ha lasciato.

La famiglia ha promosso una raccolta fondi in favore dello Iom-Istituto oncologico marchigiano di Jesi e Vallesina in memoria della casa Sabrina. La salma sarà cremata e le ceneri tumulate presso il cimitero di Jesi. Grande commozione in città.