JESI – Da venerdì scorso al supermercato “Sì con Te” di via Puglisi, zona ex Smia, praticamente una traversa di via Ancona, si può fare la spesa portandosi dietro il proprio cucciolo o cagnolino direttamente dentro il carrello.
Il primo supermercato a Jesi che dedica attenzione particolare alle esigenze di tanta clientela che il proprio piccolo amico ama portarselo dietro anche in circostanze particolari come quelle del “rifornimento alimentare”.
Non pù divieti e non più l’obbligo di tenerselo in braccio o nell’apposito trasportino. Il che non era francamente molto comodo.
«I nostri clienti – dice Massimo Pellegrini, titolare dell’impresa che gestisce dal novembre scorso il punto vendita in franchising – sono molto soddisfatti, la loro reazione è stata positiva tanto che a breve passeremo da uno a due carrelli allestiti ma credo che non basteranno. In base alle esigenze, comunque, provvederemo a metterne altri, all’interno, a disposizione di chi viene. Questo è un ambiente familiare, ci conosciamo quasi tutti, e ho cercato di venire incontro a quanti ne sentivano l’esigenza».
In un supermercato «ci sono ambienti critici come il reparto dell’ortofrutta», con questo sistema non ci saranno più impedimenti, anche se lo spazio per contenere la spesa si restringe ci si può sempre adattare, vista la comodità e la soddisfazione di potersi portar dietro il proprio cucciolo senza tanti problemi.