Jesi-Fabriano

Jesi, allarme per un incendio in un appartamento di via Granita (LE FOTO)

È accaduto intorno alle 15,30 di oggi, sabato 23 giugno, in un'abitazione al secondo piano in via Granita, proprio di fronte al Campo Boario. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri e la polizia locale

L'appartamento in cui si è sviluppato l'incendio
L'appartamento in cui si è sviluppato l'incendio

JESI- Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, intorno alle 15,30 per domare un incendio che ha interessato un appartamento al secondo piano in via Granita, proprio di fronte al Campo Boario, al civico 42.

Il timore era che all’interno dell’abitazione ci fosse qualcuno e, infatti, è intervenuto in soccorso anche il 118, ma fortunatamente, i pompieri, una volta entrati in casa, hanno potuto constatare che all’interno della casa non c’era nessuno. Infatti il proprietario è rientrato dopo che l’incendio era stato spento. Si tratta di S.M., 40 anni, che non ha potuto fare altro che constatare gli ingenti danni all’abitazione.

Sono ancora al vaglio le cause che hanno prodotto lo scatenarsi delle fiamme e che avevano fatto sprigionare un fumo molto denso. La situazione è ritornata alla normalità dopo una mezz’ora dall’intervento. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri e la polizia locale.

© riproduzione riservata