JESI- Due incidenti si sono verificati questa mattina (16 ottobre) in via Gramsci, all’incrocio con viale Verdi, dove sono rimaste coinvolte tre auto, e l’altro in via Montelatiere in direzione del mare.
Si è risolto con uno spavento e per fortuna senza nessuna conseguenza, il sinistro in via Gramsci dove, una jesina alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’auto si è schiantata contro il palo del semaforo provocando qualche disagio al traffico veicolare sempre molto intenso in quella zona. Sul posto i carabinieri. Sempre qui un altro incidente che ha coinvolto altre due auto, una Citroën e una Matiz, condotte da due donne. Per fortuna solo danni, nessuna conseguenza per le automobiliste.
L’altro incidente si è verificato in via Montelatiere intorno alle 8,45. Un anziano era alla guida della sua auto quando, a causa delle condizioni dell’asfalto, è uscito di strada ribaltandosi nel fossetto laterale alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi e l’automedica. L’anziano è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani per accertamenti: sembra, infatti, che si sia rotto il costato.