JESI – Prosegue spedita nel suo primo campionato di serie C1 la marcia dello Jesi C5, che alla settima giornata infila contro il Futsal Pesaro una netta vittoria per 9-1 che è la terza consecutiva e la quarta su sei partite (nella prima giornata i leoncelli hanno avuto il loro turno di riposo) per la formazione di mister Gabriele Pieralisi. Una squadra tuttora imbattuta e che in sei gare ha realizzato 32 reti subendone 9. Un ruolino di marcia che in classifica pone lo Jesi C5, con 14 punti, solo sul quinto gradino che vale i playoff e ad appena due punti dalla coppia di testa composta dal Futsal ASKL di Ascoli e dal Grottaccia 2005 di Cingoli, che contro Pieve d’Ico ha per la prima volta rallentato la marcia (5-5, primo pari dopo 5 vittorie e un turno di riposo) ed è stata raggiunta in vetta.
Per la sfida al Futsal Pesaro, lo Jesi C5 si è spostato dalla sede abituale della palestra Carbonari per i suoi incontri casalinghi al PalaTriccoli, e ha offerto fuochi d’artificio al proprio pubblico. A segno nel 9-1 Matteo Bravi con una tripletta, Lorenzo Guerra e Valentino Giacomodonato con due rei ciascuno, Jonata Lorenzetti e Diego Bartolucci.
Nel prossimo turno leoncelli in trasferta sul campo del Bocastrum United di Castorano, gara che si disputerà lunedì 30 ottobre alle 21.30.