Jesi-Fabriano

Jesi C5, primi tasselli per la serie C1

Fresca di promozione la società leoncella annuncia gli innesti di Jonata Lorenzetti, centrale-laterale classe 1983 proveniente dal Cerreto d'Esi C5, e Rocco Mammoli, laterale, classe 1989, in arrivo dal Castelbellino C5. Intanto ci sono i saluti col capitano Jacopo Petrucci, che farà il preparatore.

Due nuovi arrivi in casa Jesi C5, Lorenzetti e Mammoli.

JESI – Jonata Lorenzetti, centrale-laterale classe 1983 proveniente dal Cerreto d’Esi C5, e Rocco Mammoli, laterale, classe 1989, in arrivo dal Castelbellino C5. Sono i primi due volti nuovi in vista della prossima stagione annunciati dallo Jesi C5, fresco di grande gioia per la promozione in C1 dopo un esaltante percorso playoff.

La società jesina, nata nel 2013, è riuscita a riscattare quest’anno quella che era stata la beffa della passata stagione, quando il salto di categoria sfumò nel triangolare di playoff finale. Stavolta invece la lunga cavalcata dei leoncelli si è chiusa in trionfo: 3-0 al Cerreto, vittoria esterna per 2-6 a Fermo sul campo del Futsal Orange e festa meritata. Soprattutto perché il trionfo dello Jesi C5, firmato da mister Gabriele Pieralisi (per lui seconda promozione alla guida della squadra dopo quella dalla serie D), è stato accompagnato da un pubblico caldo e entusiasta, che fra i campi di Jesi, Chiaravelle e Fermo ha visto quasi 2 mila persone vicine alla squadra.

Ora si guarda già avanti mentre lo Jesi C5 ha intanto salutato il suo capitano Jacopo Petrucci, che proseguirà l’attività come preparatore atletico, alla Tenax Castelfidardo. «L’Asd Jesi Calcio a 5 saluta Jacopo Petrucci – fa sapere la società – capitano per la stagione appena conclusa con la promozione in C1, facendogli un grande in bocca al lupo per le sue nuove sfide professionali come preparatore atletico». Il saluto del capitano è: «Ringrazio di cuore tutta la società per avermi dato possibilità di vivere certe emozioni, ringrazio tutti i compagni di squadra per aver lottato al mio fianco, non vi abbandonerò e sarò lì al vostro fianco per sostenervi ad ogni sfida! Faccio un grosso in bocca a lupo a tutti per la prossima stagione e…. FORZA JESI SEMPRE!!! Mi mancherete!».