JESI – Comincia con una vittoria la nuova stagione dello Jesi C5, neo promossa in serie C1. I leoncelli di mister Gabriele Pieralisi nel primo impegno ufficiale targato Coppa Marche battono per 5-3 il Campocavallo, formazione di C2, nell’andata dei trentaduesimi di finale alla palestra Carbonari. Sabato prossimo 2 settembre al PalaManuali di Osimo, alle ore 15, la gara di ritorno.
A sancire il successo per la formazione jesina, la doppietta di Diego Bartolucci e le reti di Lorenzo Guerra, Andrea Tittarelli, Matteo Bravi. Lo Jesi C5 aveva chiuso avanti sul 2-0 il primo tempo e nella ripresa, dopo il 2-1 ospite, aveva allungato sul 4-1. La doppietta di Monteferrante aveva però riportato sotto sul 4-3 il Campocavallo, fino al definitivo 5-3 dei padroni di casa.
In campionato la prima giornata riserva già il turno di riposo allo Jesi C5, dato il girone unico a 15 squadre della C1 marchigiana. Debutto esterno per i leoncelli venerdì 15 settembre alle 22 in casa dello Sporting Grottammare. In casa, lo Jesi C5 bagnerà la C1 venerdì 22, alle 21,30 alla palestra Carbonari, contro la Dinamis 1990 di Falconara.