Jesi-Fabriano

Jesi C5, vittoria ritrovata e secondo posto

Sotto 0-2 all'intervallo, i leoncelli si scatenano nella ripresa e con sei reti ribaltano la situazione battendo il Castrum Lauri. I tre punti portano la formazione di mister Pieralisi all'inseguimento del primo posto, appaiati alla Futsal ASKL che sarà in trasferta il prossimo avversario

Lo Jesi C5 in campo in questo inizio di stagione
Lo Jesi C5 in campo

JESI – Ritorno alla vittoria e, sia pur in attesa dei risultati odierni degli altri (in particolare il Grottaccia 2005, ora quarto a – 2 ma impegnato sul campo dell’ultima in classifica), secondo posto a quattro lunghezze dal primato dell’Ankon Nova Marmi. È il ruggito dello Jesi C5, che riscatta lo stop nella tana del Pieve d’Ico battendo alla palestra Carbonari, per 6-2, il Castrum Lauri.

Un successo maturato tutto nel secondo tempo quello dei leoncelli di mister Gabriele Pieralisi, che avevano chiuso la prima metà di gara sotto di due reti (0-2). Nella ripresa si scatena la reazione dei padroni di casa: sei reti, firmate dalla tripletta di Diego Bartolucci e poi da Lorenzo Guerra, Matteo Bravi e Valentino Giacomodonato. Tre punti che riportano il sorriso e aumentano a 22 il bottino di punti dello Jesi C5, seconda insieme al Futsal ASKL.

E giovedì prossimo 7 dicembre il calendario proporrà proprio, alle 22, lo scontro diretto in casa della Futsal ASKL.