Jesi-Fabriano

Carnevale al gusto Swing al Golden Cadillac

Martedì grasso al ritmo swing con il Julia Shore Quartet che si esibisce al Golden Cadillac di Jesi. Una serata in maschera allietata dai classici degli anni Trenta e Quaranta

Julia-Shore-Quartet
Julia Shore Quartet

JESI – Il Golden Cadillac di Jesi si affida all’esperienza e allo stile inconfondibile del Julia Shore Quartet per festeggiare il carnevale.

julia shore goldenL’appuntamento nel locale del centro storico è per il 13 febbraio prossimo. La cantante Julia Shore è di origine inglese ma abita da diversi anni in città: nata a Northampton dove ha debuttato all’età di 16 anni, si è laureata in ‘Theatre Arts’ (recitazione, canto e danza) nel 1986, ha perseguito il suo carriera nei diversi campi di intrattenimento. Vocalist per diversi anni con le orchestre e le Big Band di Londra fra cui The Piccadilly Dance Orchestra, the Ken Mackintosh Big Band and Simply Swing, il cui repertorio esprime la sua passione per la musica swing e jazz degli anni 30 e 40.

Adesso si esibisce insieme a tre giovanni musicisti italiani: Stefano Coppari alla chitarra, Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Mauro Cimarra alla batteria. Il loro repertorio viaggia nella musica swing e jazz degli anni Trenta e Quaranta ed è un omaggio ai grandi compositori e performers come George e Ira Gershwin, Richard Rodgers e Lorenz Hart, Ella Fitzgerald e Billie Holiday. Nel locale jesino il quartetto allieterà la serata di carnevale, in collaborazione con Opus 1 & Victoria Company,  per una serata a tempo di Swing. Le maschere sono, ovviamente, benvenute.