JESI – Il Golden Cadillac di Jesi si affida all’esperienza e allo stile inconfondibile del Julia Shore Quartet per festeggiare il carnevale.
L’appuntamento nel locale del centro storico è per il 13 febbraio prossimo. La cantante Julia Shore è di origine inglese ma abita da diversi anni in città: nata a Northampton dove ha debuttato all’età di 16 anni, si è laureata in ‘Theatre Arts’ (recitazione, canto e danza) nel 1986, ha perseguito il suo carriera nei diversi campi di intrattenimento. Vocalist per diversi anni con le orchestre e le Big Band di Londra fra cui The Piccadilly Dance Orchestra, the Ken Mackintosh Big Band and Simply Swing, il cui repertorio esprime la sua passione per la musica swing e jazz degli anni 30 e 40.
Adesso si esibisce insieme a tre giovanni musicisti italiani: Stefano Coppari alla chitarra, Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Mauro Cimarra alla batteria. Il loro repertorio viaggia nella musica swing e jazz degli anni Trenta e Quaranta ed è un omaggio ai grandi compositori e performers come George e Ira Gershwin, Richard Rodgers e Lorenz Hart, Ella Fitzgerald e Billie Holiday. Nel locale jesino il quartetto allieterà la serata di carnevale, in collaborazione con Opus 1 & Victoria Company, per una serata a tempo di Swing. Le maschere sono, ovviamente, benvenute.