Jesi-Fabriano

Jesi, la Croce Verde ringrazia i cittadini per il sostegno ricevuto e augura a tutti buona Pasqua

L'associazione pubblica un video in omaggio alle tante persone che hanno donato soldi e cibo a supporto dell'attività di soccorso svolta durante l'epidemia di Coronavirus

La Croce Verde di Jesi

JESI – Un video per ringraziare la città e la Vallesina. A realizzarlo è la Croce Verde, omaggiando quanti hanno donato soldi, cibo e dispositivi medici per far fronte all’emergenza coronavirus.

https://www.facebook.com/croceverdejesionlus/videos/241208067023336/

«Buongiorno Città di Jesi – scrive la Croce Verde sulla sua pagina Facebook -. Vorremo ringraziare vivamente tutta la popolazione jesina che continua a stare al nostro fianco. Grazie a tutte le associazioni che hanno contribuito economicamente e non, a tutte quelle persone che nonostante la “crisi” del momento hanno donato sulle nostre piattaforme (Facebook, Gofoundme o tramite bonifico), a tutti quelli che ci hanno rifornito di cibo come: pizza, pasta, pane, colombe. Inoltre un grazie a tutte le testate giornalistiche che ci sono state accanto e hanno permesso di far arrivare la nostra voce a tantissima gente. Grazie all’amministrazione comunale che ci ha sempre sostenuto e affiancato e ultimo, non per importanza, volevamo ringraziare anche la Diocesi di Jesi».

La Croce Verde ringrazia inoltre «tutto il corpo dei volontari e dipendenti: «Grazie per il vostro lavoro e per la vostra tenacia». Infine l’appello: «Continuate a sostenerci. Buona Pasqua».