Jesi-Fabriano

Jesi: derubato automobilista con il trucco della gomma bucata

La tecnica truffaldina ha colpito nel parcheggio di un'area commerciale cittadina dove l'auto era stata lasciata. Non sarebbe l'unico colpo messo a segno, indagini dei Carabinieri

gomma bucata

JESI – Il furto con lo stratagemma della gomma dell’auto bucata è stato messo in atto proprio ieri, 2 giugno, in città. E il ladro ha  colpito e si è poi dileguato.

A farne le spese di questo trucco sono gli automobilisti e il furto si è consumato nel parcheggio di un’ area commerciale cittadina, quella della Coop.

Il ladro è  riuscito a sottrarre un borsello, contenente denaro e documenti, custodito all’interno dell’auto e c’è stato poco da fare quando la vittima si è accorta di quanto era successo. Il malvivente, che aveva provveduto a forare la gomma prima di agire, si sarebbe poi dileguato a bordo di una Peugeot.

Ma potrebbe non essre l’unico colpo messo a segno nelle ultime ore. Indagini, comunque, dei Carabinieri.

La tecnica della gomma forata per ripulire gli ignari automobilisti colpisce ovunque: mentre si è intenti a provvedere alla sua sostituzione, quindi in ben altro affaccendati, risulta praticamente impossibile accorgersi di chi, dopo aver procurato il danno, ti sta anche alleggerendo dei tuoi averi lasciati all’interno dell’auto.

© riproduzione riservata