Jesi-Fabriano

Jesi: il furto con la minaccia di un coltello, denunciata dai Carabinieri una nomade

Si tratta di una 36enne con numerosi precedenti. Il complice aveva brandito minaccioso l'arma contro il proprietario di una abitazione che l'aveva colta in flagranza mentre rubava

carabinieri-gazzella
Carabinieri

JESI –  Riconosciuta e denunciata la nomade, G.J., 36 anni, che il 24 maggio scorso era stata colta in flagranza dal proprietario, mentre rientrava a casa, intenta a perpetrare un furto ai danni della propria abitazione.

I Carabinieri della Stazione di Jesi, guidati dal luogotenente Fiorello Rossi, a seguito di serrate attività investigative sono giunti alla donna che ha numerosissimi precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Il luogotenente Fiorello Rossi, comandante della Stazione Carabinieri di Jesi
Il luogotenente Fiorello Rossi, comandante della Stazione Carabinieri di Jesi

La vittima aveva rincorso la nomade ma aveva anche dovuto desistere, a un certo punto, perché il complice della ladra, che la stava aspettando in strada, aveva minacciato il proprietario di casa brandendo un coltello.

L’autrice del furto è stata riconosciuta “senza ombra di dubbio” a seguito di una ricognizione fotografica. I militari stanno ora indagando per risalire all’identificazione del complice.