Jesi-Fabriano

Jesi e Moie, acuti in vasca

Vittoria per entrambe le nostre alla ripresa del campionato di pallanuoto di serie C. I granata superano Tolentino e sono terzi, Team Marche corsara contro Roseto

JESI – Vittoria per entrambe le nostre alla ripresa del campionato di pallanuoto di serie C dopo la Pasqua. La Jesina vince con Tolentino e si mantiene in terza posizione, ad una lunghezza di distanza dalla seconda di Pesaro e tallonata da Moie, al successo esterno su Roseto.

La Jesina Pallanuoto supera 12-10 Tolentino al PalaBlu di Moie e non è l’unica buona notizia: da segnalare l’esordio in prima squadra del classe 2003 Fabio Romiti, che raggiunge il fratello Riccardo e insieme a Marco Gianangeli diventa il più giovane esordiente in serie C della squadra. In classifica, se Perugia continua a viaggiare a punteggio pieno (12 gare, 36 punti), nella corsa per il secondo posto Jesi insegue con i suoi 22 punti i 23 di Pesaro.

A quota 21 punti ecco la Team Marche Moie, reduce da un netto 3-11 in casa della Rosetana. Nel prossimo turno giornata di riposo per Moie, che tornerà in vasca solo il 6 maggio al PalaBlu contro Tolentino. Per la Jesina invece la sfida sarà vendere cara la pelle in casa della schiacciasassi capolista, nella partita esterna contro Perugia in programma sabato 29 aprile alle 19,30 alla piscina Pellini del capoluogo umbro.