Jesi-Fabriano

Jesi, fermo al semaforo gli sparano contro

L'episodio stanotte, in città. Il malcapitato automobilista, avvicinato da un'auto con tre persone a bordo, non sapeva che in realtà si trattava di una pistola giocattolo. Ci ha pensato la Polizia a rintracciare gli autori, perquisirli, rinvenire l'arma senza tappo rosso, e denunciarli

JESI – Brutta avventura per un automobilista che verso le 2 di questa notte, 2 dicembre, segnalava al 113 di essere stato avvicinato ad un semaforo in prossimità dei giardini pubblici da tre giovani a bordo di una utilitaria ed uno di loro, estratta una pistola aveva improvvisamente sparato un colpo verso la sua direzione.

L’uomo, dopo il brutto spavento e dopo aver verificato di non essere stato colpito, allertava gli agenti che subito arrivavano.

Soccorso il malcapitato ricostruivano l’accaduto e dagli elementi ottenuti iniziavano le ricerche battendo tutta la zona.
Un’ora dopo, verso le 3, una volante del Commissariato individuava un’auto in viale Verdi, con tre persone a bordo, similie per modello e colore a quello già segnalato dall’aggredito.
Sottoposti a controllo con perquisizione dei tre, all’interno del veicolo veniva anche rinvenuta una pistola  giocattolo priva del tappo rosso, replica di un modello 92, con relativi colpi.
I tre sono stati denuciati in stato di libertà. Avranno modo di riflettere sulla loro bravata.

© riproduzione riservata