Jesi-Fabriano

Jesi, incidente in rotatoria, ferito un giovane

L'impatto fra i due veicoli è avvenuto in viale Martin Luther King attorno le ore 13. Il conducente di una delle due auto è stato trasportato in ospedale per contusioni a spalle e testa. Sul posto Carabinieri e Croce Rossa

JESI – Incidente in rotatoria, ferito un 24enne. L’impatto, verificatosi poco prima delle ore 13, è avvenuto in viale Martin Luther King. A scontrarsi una Volkswagen Polo (guidata da L.F., 24 anni) e una Nissan Qashqai (condotta da F.N., 21 anni), entrambe guidate da due giovani. Ancora da chiarire la dinamica, al vaglio dei Carabinieri.

Ad avere la peggio il conducente del veicolo tedesco, che ha riportato una contusione alla spalla e un colpo alla testa ed è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dai sanitari del 118 con l’ausilio dell’ambulanza della Croce Rossa.

Nella collisione, avvenuta all’interno della rotonda stradale, le due auto hanno abbattuto due pali, uno dei quali installato per segnalare proprio la direzione dell’ospedale Carlo Urbani. La Qashqai ha terminato la sua corsa a pochi centrimetri dal cancello d’ingresso di una palazzina.