Jesi-Fabriano

Jesi, la dea bendata “bacia” il bar Erbarella

Il fortunato vincitore si è aggiudicato 200 mila euro in denaro e il resto - circa 300mila euro - potrà utilizzarlo per l'acquisto di un'abitazione. Il proprietario della ricevitoria: «Ci ho messo un po' a convincerlo che non stavo scherzando»

Alessandro Cardinaletti, titolare del bar ricevitoria Erbarella di Jesi
Alessandro Cardinaletti, titolare del bar ricevitoria Erbarella di Jesi

JESI –  3-8-16-24-36. È questa la combinazione che ha regalato a un cliente abituale del bar Erbarella una nuova casa, da scegliere in qualsiasi parte d’Italia, e 200 mila euro in denaro. Due euro giocati, cinquecentomila euro ottenuti grazie alla lotteria Sisal “Vincicasa”, giocabile tutti i giorni. La dea bendata ha baciato la ricevitoria jesina di Alessandro Cardinaletti, ieri, martedì 10 ottobre. Ma il fortunato vincitore, un cinquantenne jesino, si è accorto poche ore fa, mentre stava facendo colazione.

«È un nostro cliente abituale, sono molto contento per lui – racconta il titolare del bar Erbarella, Alessandro Cardinaletti -. Questa mattina, mentre stava facendo colazione e leggeva il giornale, mi ha chiesto di controllare i numeri giocati la sera prima e ci siamo accorti, verificandoli sul sistema, che erano quelli vincenti. Per la verità, ci ho messo un po’ a convincerlo che non lo stavo prendendo in giro. Continuava a ripetermi di non scherzare. All’inizio, effettivamente, ero forse io quello più contento. Poi il vincitore ha iniziato a realizzare e ha anche promesso una festicciola. Gli ho spiegato nel dettaglio cosa doveva fare, mi ha fatto molto piacere. Abbiamo avuto altre vincite, ma mai consistente come questa. È una bella giornata per noi, senza dubbio».

Il vincitore potrà ora scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano. Avrà 2 anni di tempo per trovare quella che desidera. Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono 43 le vincite assegnate, ma si tratta della ventunesima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

 

L’estrazione è giornaliera, alle ore 20. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere le curiosità sui vincitori, si può accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).

© riproduzione riservata