JESI – Nell’ambito degli eventi celebrativi organizzati per il centenario della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, sabato 4 Dicembre, alle ore 16, in Viale Trieste 26, si terrà l’inaugurazione della nuova Filiale dell’Istituto, alla presenza delle Autorità e della giornalista Ilaria D’Amico.
LEGGI ANCHE: Jesi, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere approda in viale Trieste
S.E. Gerardo Rocconi, Vescovo della Diocesi di Jesi procederà alla benedizione dei locali a cui farà seguito un brindisi augurale.
Al termine una navetta messa a disposizione della Bcc Ostra Vetere porterà gli ospiti dalla filiale al Teatro G.B. Pergolesi di Jesi dove, dalle ore 17.30, si terrà una tavola rotonda che toccherà molteplici temi che riguardano l’attualità economica del nostro territorio e non solo.
L’incontro sarà aperto dal saluto di benvenuto di Claudio Carbini, Presidente della Bcc di Ostra Vetere e quello della città a cura del Sindaco Massimo Bacci.
La tavola rotonda sul tema “La ripresa post-pandemica: come ri-orientarsi tra opportunità rischi e incertezze” sarà moderata dalla giornalista Ilaria D’Amico e vedrà la partecipazione di Carlo Cottarelli, economista fra i più noti a livello internazionale, di Francesco Acquaroli, Presidente della Regione Marche, dell’imprenditore marchigiano Enrico Loccioni, di Sergio Gatti, Direttore Nazionale Federcasse, di Vincenzo Palli, Direttore Nazionale Bcc Risparmio & Previdenza.
Il Maestro Federico Mondelci e l’Italian Saxophone Quartet cureranno gli intermezzi musicali dell’evento, con musiche e brani tra i più amati del compositore Ennio Morricone.
La prenotazione del posto in sala su www.ostravetere.bcc.it, è obbligatoria. All’ingresso verrà richiesto il Green pass e all’interno occorrerà indossare la mascherina e rispettare tutte le norme anti-contagio.