JESI – Da tutti era conosciuto come “Bubba”. Da sempre. E per tutti aveva un sorriso e una battuta. Un animo gentile dietro agli occhiali. Jesi piange Gabriele Pieralisi, 47 anni, morto ieri, giovedì 20 giugno, dopo una malattia. Domani, sabato 22, si terrà il funerale, alle 16, nella chiesa di San Francesco d’Assisi.
Così lo ricordano i colleghi del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Ancona, nella loro pagina Facebook: «Un indicibile dolore ci ha colti di sorpresa appena appresa la terribile notizia della tua prematura scomparsa. Ci lascia un grande dirigente, un grande animatore, un grande educatore, un grande amico. Riposa in pace, caro Gabriele. Ci mancherai tantissimo… Tutto il comitato provinciale di Ancona esprime il massimo cordoglio alla famiglia Pieralisi».
Anche l’ente Palio San Floriano ricorda “Bubba” come una persona “speciale” e esprime vicinanza agli amici e collaboratori del Csi e dice: «In questi momenti difficili un pensiero e un abbraccio va anche a tutti i suoi cari. Ciao Gabriele».
In queste ore la salma si trova alla Casa Funeraria Santarelli di Monsano. La tumulazione avverrà domani al cimitero di Chiaravalle.