Jesi-Fabriano

Jesi, ospedale in lutto per Roberto Montesi, ced e punto di riferimento per tutti

Giovedì 29 agosto ci sarà un saluto presso la casa funeraria prima di muovere verso il crematorio. La famiglia custodirà le ceneri

L'ospedale Carlo Urbani di Jesi e nel riquadro Roberto Montesi

JESI – L’ospedale Carlo Urbani e l’ex Murri in lutto per la scomparsa del caro Roberto Montesi, dipendente Ast e addetto da molti anni al Centro Elaborazione Dati.

Roberto, 56 anni, era malato da tempo e aveva trovato nell’ambiente di lavoro una seconda grande famiglia, cui era legatissimo e che oggi lascia nel dolore. Si è spento ieri mattina 27 agosto e la notizia, velocemente rimbalzata, ha suscitato grande commozione. Lascia nel dolore i figli Marco ed Elisabetta, i genitori, il fratello, la cognata, i nipoti Matilde e Leonardo. Lascia tanti colleghi e amici.

La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria David Icof (via Salvemini) e già da questa mattina alle ore 11,30 si potrà rendere omaggio al caro Roberto, facendo una visita. La famiglia ha espresso la volontà che non ci sia un commiato funebre ma solo un momento per ritrovarsi con le sue persone care presso la casa funeraria prima dell’ultimo viaggio verso il crematorio. Il feretro muoverà verso il tempio crematorio giovedì pomeriggio alle 15,30 poi la salma sarà cremata e le ceneri custodite in forma privata.

Tanti i messaggi postati in rete e inviati alla famiglia con cui viene ricordata la grande disponibilità, la dedizione al lavoro e la simpatia che erano tratti caratteristici di Roberto.