Jesi-Fabriano

Jesi, perdita di gas alla Zipa. Chiuso un tratto di via Fontedamo

«Il tratto chiuso - chiarisce il comune- è quello tra Via Ancona e Via dell'Industria. Queste ultime due strade sono aperte alla circolazione». La situazione è tornata da metà pomeriggio alla normalità

La zona interessata dalla perdita di gas (foto da pagina Fb del Comune di Jesi)

JESI – A Jesi «chiusa per una forte perdita di gas Via Fontedamo, all’intersezione con Via Ancona. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale». A renderlo noto è il Comune.

«Il tratto di Via Fontedamo chiuso al traffico per la perdita di gas – chiarisce l’ente – è quello tra Via Ancona e Via dell’Industria. Queste ultime due strade sono aperte alla circolazione.Pertanto entrata ed uscita dalla città sia verso Chiaravalle che verso lo svincolo Jesi Est della superstrada sono pienamente garantite. Secondo i vigili del fuoco l’intervento di ripristino sarà ultimato intorno alle ore 17».

Il guasto è stato poi riparato e la strada è stata riaperta intorno alle 16.

Arteria fondamentale del traffico cittadino, via Fontedamo lo è tanto di più in questi mesi in cui la chiusura di ponte San Carlo indirizza sullo svincolo Jesi Est della s.s. 76 tanta parte del traffico. In questi stessi giorni sono in corso, in orario notturno, i lavori di manutenzione sull’asfalto della rotatoria all’incrocio tra via Fontedamo e via dell’Industria.

© riproduzione riservata