Jesi-Fabriano

Jesi, i presepi artistici dei fratelli Muscoloni fanno il pieno

Grande successo per la mostra organizzata a Palazzo dei Convegni. Più di 5 mila visitatori fino al giorno di Natale. C'è tempo fino all'Epifania per visitarla

I presepi artistici dei fratelli Muscoloni

JESI – I fratelli Muscoloni fanno il pieno con i presepi artistici. Grandissimo successo per la mostra allestita da Mario e Gilberto a palazzo dei Convegni. Tantissime le persone che, approfittando dell’ingresso gratuito, hanno fatto un giro fra le suggestive creazioni dei due “artigiani” del Natale.

Dal 18 dicembre scorso, il giorno di apertura dell’esposizione, sono entrate nella sala di Corso Matteotti più di 5 mila persone. C’è tempo fino al 6 gennaio per ammirare i presepi artistici.

«I visitatori sono rimasti meravigliati, e ci fa enormemente piacere – racconta Mario Muscoloni -. Chi è entrato a palazzo dei Convegni è spesso tornato con parenti e amici. Questo affetto ci ripaga del lavoro svolto. Contentissimi i bambini. Sono già quindici anni che ci dedichiamo a queste opere d’arte, mettendoci impegno e creatività. Siamo felicissimi che la città abbia apprezzato».

La mostra è visitabile fino all’Epifania, dalle ore 17 alle 20 nei giorni feriali e anche dalle 10 alle 13 di sabato e domenica. «Vi aspettiamo», è l’invito dei fratelli Muscoloni.