JESI – In occasione delle prossime festività pasquali, le conferenze della San Vincenzo de Paoli di Jesi, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, il Rotaract, l’Avulss e l’Associazione ImpAct, intendono donare uova di Pasqua ai ragazzini assistiti dalla Caritas, dai Servizi Sociali e, appunto, dalla San Vincenzo.
Sarà possibile donare le uova presso i carrelli solidali posizionati nei centri commerciali indicati nella locandina ed anche nei cesti posizionati presso il Santuario della Madonna delle Grazie e della Chiesa di S. Francesco di Paola. Questa attività è la normale prosecuzione di un progetto a favore delle persone più svantaggiate della comunità, iniziato lo scorso anno a settembre con la raccolta di materiale didattico, poi proseguito in occasione del Santo Natale con la raccolta di giocattoli.
«Un particolare ringraziamento – dicono i promotori – ai direttori dei centri commerciali, a Padre Adrian Rettore del Santuario della Madonna delle Grazie e a Don Vittorio Parroco di San Francesco di Paola per la loro disponibilità. Grazie anche a chi vorrà fare un piccolo gesto a favore di questi bambini».