Jesi-Fabriano

Riforniva i pusher dello jesino, Squadra mobile arresta un uomo a Maiolati Spontini

Lo spacciatore è stato sorpreso in un albergo: aveva 10 involucri di cocaina nascosti in auto. E' stato condannato ad 1 anno e 6 mesi ed espulso dal territorio nazionale

JESI – È stato arrestato e condannato a 1 anno e 6 mesi, oltre al pagamento di una multa di duemila euro per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 39enne albanese sorpreso dalla Squadra Mobile di Ancona in possesso di 10 involucri di cocaina.

L’uomo è stato tratto in arresto ieri (23 settembre) dagli agenti della Squadra mobile, sezione antidroga, mentre si trovava in una struttura alberghiera di Maiolati Spontini. L’albanese, che riforniva i pusher della zona, era solito muoversi da un albergo all’altro: è stato sorpreso con 11,48 grammi di cocaina, nascosti nell’auto parcheggiata davanti all’hotel.

Durante la perquisizione, oltre al sequestro dello stupefacente, degli strumenti e del materiale per la preparazione e il confezionamento della droga, i poliziotti della Squadra mobile hanno provveduto anche al sequestro di 240 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto ed è stato espulso dal territorio nazionale.