Jesi-Fabriano

Jesi: ruba una bottiglia di shampoo ma viene colta sul fatto. Denunciata una ragazza 

La ragazza aveva nascosto lo shampoo rubato nel suo zainetto ma l’antitaccheggio ha fatto suonare l’allarme alle casse

Controlli della polizia a Jesi
Controlli della polizia a Jesi

JESI – Ha tentato di rubare una confezione di shampoo, infilandola nel suo zainetto, ma i responsabili del negozio se ne sono accorti poiché non aveva staccato l’antitaccheggio che, una volta superate le casse, ha fatto scattare l’allarme.

È stata quindi bloccata e una volta arrivati gli agenti del commissariato di Jesi, l’hanno denunciata per furto con destrezza. Il furto è stato consumato sabato in un negozio della città. A finire nei guai è stata una ragazza molto giovane, jesina, incensurata.

La volante del commissariato di Jesi si è recata presso l’esercizio commerciale che aveva richiesto l’intervento al 112. La responsabile del punto vendita ha spiegato ai poliziotti che la sua collaboratrice aveva fermato una ragazza che dopo aver superato le casse stava per allontanarsi dal negozio ma le barriere antitaccheggio avevano iniziato a suonare. Avendo con sé uno zaino, gli inquirenti hanno chiesto alla giovane di aprirlo ed all’interno, in effetti, hanno rinvenuto un flacone di shampoo integro con l’adesivo antitaccheggio, restituito alla titolare dell’esercizio.