Jesi-Fabriano

Jesi, saluta il comandante della Polizia Locale Cristian Lupidi: andrà a Civitanova Marche

«Lascio Jesi unicamente perché mi avvicino alla mia famiglia - dice Lupidi - nel frattempo continuerò a guidare il Comando con lo stesso impegno sempre garantito»

Il sindaco Fiordelmondo e il comandante Lupidi

JESI – Il dirigente della Polizia locale, Cristian Lupidi, lascerà l’incarico di comandante nei prossimi mesi per assumere analogo ruolo nel Comune di Civitanova Marche, dopo essere risultato vincitore del relativo concorso.

«Lascio Jesi unicamente perché mi avvicino alla mia famiglia – ha dichiarato – perché qui ho trovato colleghi di grande professionalità e un’Amministrazione attenta alle tante competenze demandate al controllo della Polizia locale. Ringrazio il sindaco Lorenzo Fiordelmondo per l’opportunità che mi è stata concessa e per il supporto che mi ha fornito in questi ulteriori due anni di mia permanenza in città. Riscontrare un’attenzione così particolare nei confronti della Polizia locale, garantendo sensibilità ai bisogni di personale, dotazioni strumentali e tecnologiche, è uno stimolo in più per tutti a lavorare con professionalità, dedizione e attenzione a beneficio della cittadinanza. Prossimamente avremo modo di dare conto dell’attività svolta in questo tempo, nel frattempo continuerò a guidare il Comando con lo stesso impegno sempre garantito».

Ovviamente il Comune di Jesi si è già attivato per procedere quanto prima ad indire la selezione pubblica per individuare il nuovo comandante.