JESI – Anche “Chi l’ha visto?” – la nota trasmissione in onda su Rai Tre condotta da Federica Sciarelli – ora si occupa della scomparsa di Anton Paris, il 17enne allontanatosi ormai da 10 giorni proprio da Jesi dove c’è la sua famiglia – i genitori e due fratelli – che lo sta aspettando comprensibilmente angosciata.
Nella sito della trasmissione, oltre alla foto, c’è la descrizione fisica del ragazzo, alto 1,80 cm, occhi e capelli castani, e quella dell’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa: la felpa grigia con cappuccio, una t-shirt celeste, jeans scuri, scarpe da ginnastica, zainetto Invicta blu e celeste.
“Giovedì 3 maggio è andato a scuola – è scritto – e poi a teatro con i compagni di scuola. Poi, però, non ha fatto rientro a casa. Sono ormai trascorsi molti giorni e i genitori, preoccupati, hanno deciso di lanciare un appello affinché venga a sapere del desiderio che i familiari hanno che lui ritorni a casa al più presto e che dia notizie sul fatto che sta bene. «Vogliamo che Anton sappia che lo aspettiamo a braccia aperte… torna, te lo chiediamo con tutto il cuore»”.
Anche il canale informativo “Whatsapp Jesi” del Comune, proprio oggi, ha rilanciato lo stesso appello.