Jesi-Fabriano

La scomparsa di Anton anche sul sito di “Chi l’ha visto?”

Pubblicata oggi 14 maggio la scheda con foto, descrizione del ragazzo allontanatosi da Jesi e l'abbigliamento che indossava. L'appello della famiglia che lo attende da 10 giorni

La scheda di Anton Paris sul sito di "Chi l'ha visto?"
La scheda di Anton Paris sul sito di "Chi l'ha visto?"

JESI – Anche “Chi l’ha visto?” – la nota trasmissione in onda su Rai Tre condotta da Federica Sciarelli – ora si occupa della scomparsa di Anton Paris, il 17enne allontanatosi ormai da 10 giorni proprio da Jesi dove c’è la sua famiglia – i genitori e due fratelli – che lo sta aspettando comprensibilmente angosciata.

Nella sito della trasmissione, oltre alla foto, c’è la descrizione fisica del ragazzo, alto 1,80 cm, occhi e capelli castani, e quella dell’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa: la felpa grigia con cappuccio, una t-shirt celeste, jeans scuri, scarpe da ginnastica, zainetto Invicta blu e celeste.

Giovedì 3 maggio è andato a scuola – è scritto – e poi a teatro con i compagni di scuola. Poi, però, non ha fatto rientro a casa. Sono ormai trascorsi molti giorni e i genitori, preoccupati, hanno deciso di lanciare un appello affinché venga a sapere del desiderio che i familiari hanno che lui ritorni a casa al più presto e che dia notizie sul fatto che sta bene. «Vogliamo che Anton sappia che lo aspettiamo a braccia aperte… torna, te lo chiediamo con tutto il cuore»”.

Anche il canale informativo “Whatsapp Jesi” del Comune, proprio oggi, ha rilanciato lo stesso appello.