Jesi-Fabriano

Jesi, “Sette Maggio al Parco del Ventaglio” in musica

“Recupero” dell’evento inizialmente previsto per il Primo Maggio e poi annullato per pioggia. Artisti locali e taglio internazionale, laboratori e attività per bambini e famiglie, anteprime in mostra

Il parco del Ventaglio a Jesi

JESI – Si svolgerà domenica 7 maggio dalle ore 11 alle ore 22 la manifestazione “Sette Maggio al Parco del Ventaglio”, “recupero” dell’evento inizialmente previsto per il Primo Maggio e poi annullato per pioggia.

Partenza dal mattino con la musica di Dj Didac e Dj Rosky che accompagneranno come sottofondo tutta la giornata che prevede un programma molto ricco. Due saranno le attività dedicate ai bambini e alle famiglie: il laboratorio di movimento creativo a cura di Motus Danza per bambini dai 4 ai 7 anni, che si svolgerà dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 e la Passeggiata Sonora guidata dal Riciclato Circo Musicale dalle ore 14.

Alle 16 prenderà il via la musica dal vivo dedicata agli artisti locali, ma con un taglio internazionale, visto che vedrà la partecipazione del musicista americano Pete List e del francese Alexandre Manuel (ak And the bear) che sono jesini d’adozione, oltre alle storiche band rock dei Confini di Tela e Winter Tales.

Carattere internazionale avrà anche l’anteprima della mostra “Sigilla l’incubo con l’arte” dell’artista coreana Sooyeon Han, mostra che poi sarà visitabile stabilmente a Jesi dalla metà di maggio. Sarà possibile anche mangiare e bere già dall’ora di pranzo e fino a cena.

© riproduzione riservata