Jesi-Fabriano

Jesi Wi – Fi anche ai giardini pubblici e nella zona del palasport

La connessione libera e gratuita in città amplia il suo raggio al di fuori del centro storico dove era già attiva da una decina d'anni. Traffico di 100 Mega per un tempo di utilizzo di 2 ore giornaliere. Come connettersi

giardini viale Cavallotti
Il servizio Wi Fi ampliato anche ai giardini di viale Cavallotti
JESI – Jesi Wi-Fi si amplia sempre di più, la connessione libera in città allarga il suo raggio anche ai giardini pubblici di viale Cavallotti, compreso lo stadio comunale “Carotti”, e nell’area degli impianti sportivi di via Tabano.
Infatti, oltre al centro storico, dal 7 marzo il servizio, completamente gratuito, potenzia le aree connesse come primo passo per rafforzare un prodotto particolarmente gradito dagli internauti, in particolare i più giovani.
La zona dei giardini è stata raggiunta con degli hotspot installati in uno dei riflettori dello stadio comunalei. Nell’area degli impianti sportivi a Tabano sarà anche a supporto del Centro operativo comunale di protezione civile che ha sede proprio al

PalaTriccoli.

palasport Jesi
Nella zona del palasport  a supporto del Centro operativo comunale di protezione civile
In centro la bolla Wi-Fi è attiva ormai da quasi dieci anni lungo il tratto pedonale di corso Matteotti, via Pergolesi fino a piazza Federico II. Servite anche tutte le piazze che si affacciano su tale percorso: piazza della Repubblica, piazza delle Monnighette, piazza Indipendenza, piazza Colocci e piazza Ghislieri.
Attualmente Jesi Wi-Fi offre gratuitamente a tutti gli utenti un traffico di 100 Mega e un tempo di utilizzo di 2 ore giornaliere. In ogni punto di accesso possono collegarsi contemporaneamente fino a 50 utenti. Inoltre, il servizio è presente anche alla Biblioteca Planettiana di Palazzo della Signoria e a Palzzo Pianetti sede della  pinacoteca civica.
Per connettersi è sufficiente collegarsi alla rete Jesi Wi-Fi e accedere alla pagina login inviando un sms con la parola Jesi al numero che viene indicato e inserendo la password che si riceverà immediatamente, sempre via sms.