Jesi-Fabriano

Per la Jesina c’è l’ex Fermana Margarita

Centrocampista offensivo e trequartista, il giocatore classe 1990 ha vestito lo scorso anno la maglia della Fermana promossa in Lega Pro, e prima le casacche di Monticelli, Lupa Roma, Ascoli, Sorrento, Venezia, Lanciano

Il nuovo arrivo in casa Jesina, Salvatore Margarita e il presidente Marco Polita

JESI – Alla vigilia del primo impegno ufficiale di stagione, la Jesina firma Salvatore Margarita. Centrocampista offensivo e trequartista, Margarita, classe 1990, originario di Maddaloni, ha vestito lo scorso anno la maglia della Fermana, promossa in Lega Pro, e quello prima la casacca del Monticelli, sempre in D. In passato il giocatore ha anche collezionato presenze fra B e C con Lupa Roma, Ascoli, Sorrento, Venezia, Lanciano.

«Sono molto contento di essere arrivato qui a Jesi – le parole del giocatore – una piazza che ho imparato a conoscere in queste due ultime due stagioni da avversario, ma che già mi aveva sorpreso anni fa quando, venuto a giocare un’amichevole, ho trovato uno stadio con tanto pubblico. Mi metto a disposizione del mister con entusiasmo e voglia di affiatarmi presto con i nuovi compagni di squadra». Per mister Gianangeli: «Margarita è un giocatore di qualità, con un curriculum importante. Ho avuto modo di visionarlo e le sue doti non si discutono, Mi auguro che si inserisca presto nel gruppo e contribuisca ad agevolare quel percorso di crescita che abbiamo intrapreso».

Oggi alle 16 il debutto ufficiale di Coppa Italia al Carotti con la Sangiustese ma Margarita potrà essere disponibile dalla prima di campionato di domenica 3 settembre, ad Avezzano.