JESI – Dopo il difensore Federico Gremizzi, il centrocampista Luca Magnanelli. E’ lui il secondo annuncio di giornata in casa Jesina. «Ad appena 24 anni – lo presenta la società leoncella- ha vinto già due campionati importanti – uno in C2, l’altro in D – e inanellato oltre 150 gare, un terzo delle quali tra i professionisti. È un centrocampista di sostanza, uno di quelli che dovrà guidare l’asse mediano del campo, capace di interpretare al meglio entrambe le fasi».
Magnanelli, fanese, ha alle spalle 27 gare col Fidene in D a 17 anni e poi la vittoria del campionato di D con l’Ischia e di quello di C2 col San Marino, dove ha registrato una sessantina di presenze, 45 delle quali tra C1 e C2.
«Fin dall’inizio sono stato contento di questa chiamata – dice il giocatore – che ho subito accettato anche per il blasone della società. Mi metto a disposizione del mister con cui ho avuto modo di parlare, trovandoci subito in accordo». Per mister Franco Gianangeli: «Magnanelli è un centrocampista con tanto cuore che lo fa essere giocatore di interdizione con spiccate qualità offensive. Contiamo che ci dia quell’esperienza importante nella zona nevralgica del campo».