Jesi-Fabriano

Jesina, ecco Maria Francesca Tardella

L'ex presidente della Maceratese inizia la collaborazione col sodalizio leoncello in qualità di consulente. «Un piacere collaborare con l’amico Polita e una società tra le più importanti delle Marche. Mi auguro di contribuire a dare soddisfazioni ai tifosi leoncelli»

Maria Francesca Tardella, nuova consulente della Jesina, e il presidente leoncello Marco Polita.

JESI – Jesina, le annunciate novità societarie hanno il volto di Maria Francesca Tardella, già presidente della Maceratese riportata in Lega Pro nel 2015 e quest’anno, dopo aver ceduto la società biancorossa, collaboratrice per una fetta di stagione della Recanatese in D. «La Jesina Calcio comunica che la dottoressa Maria Francesca Tardella collaborerà come consulente esterno della società, con l’auspicio che tale collaborazione possa proseguire nel tempo ed essere di utilità al consiglio di amministrazione e al presidente Marco Polita» è la nota con la quale il sodalizio di viale Cavallotti ufficializza la novità, nell’aria da qualche giorno. «La dottoressa Tardella ha accettato con entusiasmo l’incarico e comincerà a lavorare sin da subito nei vari settori della società e dunque anche alla costruzione della squadra, ovviamente in collaborazione con l’area tecnica già esistente».

Le prima parole della Tardella in casa Jesina sono indirizzate al presidente, Marco Polita: «È un piacere collaborare con l’amico Polita e con una società tra le più importanti delle Marche, impegnata in un campionato complesso e difficile come quello della serie D. È una società che vanta un’eccellenza nel settore giovanile che è di grandi speranze e forti potenzialità, anche grazie ad uno staff tecnico di assoluto livello. Mi auguro di contribuire insieme a tutti i componenti della Jesina Calcio a dare soddisfazioni ai tifosi leoncelli».

Quanto a Polita: «Ringrazio Maria Francesca Tardella per la disponibilità dimostrata – dice il presidente – e per la stima che è ovviamente reciproca. Le esprimo a nome di tutta la società i migliori auguri di buon lavoro».