Jesi-Fabriano

Jesina femminile, brusco stop a Bressanone

Leoncelle battute per 3-0 in casa del Brixen Obi, in classifica si allontanano e sono ora a otto lunghezze di distanza dalle prime tre posizioni. Domenica 26 novembre arriva al Cardinaletti il Trento Clarentia

Una formazione della Jesina Calcio femminile
Una formazione della Jesina Calcio femminile

JESI – Momento no per la Jesina Calcio femminile, che incassa ancora una sconfitta nel campionato di serie B e si allontana sensibilmente dalle prime tre posizioni in classifica che, con la riforma in arrivo, valgono il mantenimento della categoria nella prossima serie cadetta unica. Dopo il 3-0 subito a Bressanone, in casa del Brixen Obi, le leoncelle sono a otto lunghezze di distanza dal terzo posto.

Dopo un primo tempo in cui la Jesina concede poco o nulla alle locali, il crollo è nella ripresa. Il Brixen Obi passa tre volte, con il contropiede di Bielak (56’) e le reti di Santin (65’) e Reiner (79’). Sul 2-0 un colpo di testa di Picchiò avrebbe potuto riaprire la contesa ma la conclusione si ferma contro l’incrocio dei pali.

«Sono amareggiato, le ragazze si meritano di più- commenta mister Emanuele Iencinella- abbiamo un organico striminzito, eravamo senza Porcarelli, squalificata, Battistoni e Fabbretti e poi abbiamo perso per infortunio Crocioni dopo 10′, anche se è stata degnamente rimpiazzata da Gallina».
Domenica prossima 26 novembre alle 14,30 arriva al Cardinaletti il Trento Clarentia.