Jesi-Fabriano

Jesina femminile, ecco le avversarie della B

Abruzzesi, emiliano-romagnole, toscane, venete e formazione di Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia nel girone C della serie cadetta dove la Lega Nazionale Dilettanti ha inserito le leoncelle. Campionato al via il 1 ottobre

La Jesina Calcio femminile affronta la sua prima avventura in serie A.

JESI – Avversarie abruzzesi, emiliano-romagnole, toscane, venete e da Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Sono quelle che la Jesina Calcio femminile incrocerà nel prossimo campionato di serie B che ha visto le leoncelle inserite dalla Lega Nazionale Dilettanti, che ha diramato la composizione dei gironi, nel gruppo C. Il campionato scatterà il 1 ottobre.

La Jesina se la vedrà con La Saponeria Unigross, Women Soccer Castelnuovo, Asd Femminile Riccione, Asd Castelvecchio, San Marino Academy, Lucchese Femminile, Asd Bologna Fc, Asd Fortitudo Mozzecane Calcio femminile, Asd Pro San Bonifacio, Asd Vicenza Calcio femminile, Permac Vittorio Veneto, Graphistudio Pordenone, Trento Clarentia, Unterland Damen, Brixen Obi.

Un raggruppamento con diverse vecchie conoscenze ma anche curiose novità. In Coppa Italia invece le leoncelle sfideranno il Grifo Perugia nel primo turno il 27 agosto e il 10 settembre.