JESI – Si giocherà a Sant’Egidio alla Vibrata, domenica prossima 20 maggio, lo spareggio salvezza per restare in D fra San Nicolò e Jesina e l’ingresso nell’impianto abruzzese costerà 10 euro. A comunicarlo ufficialmente è la società teramana avversaria dei leoncelli.
«La Virtus S. Nicolò Teramo comunica che l’incontro Virtus San Nicolò – Jesina valevole per il turno di Play Out (gara unica) nel campionato nazionale di serie D girone F, verrà disputato domenica 20 Maggio, allo stadio “Comunale” di Sant’Egidio alla Vibrata con fischio d’inizio alle ore 16. Il sodalizio del presidente Salvatore Di Giovanni intende ringraziare, pubblicamente, la società della Nuova Santegidiese Calcio e l’Amministrazione Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata per la disponibilità e la collaborazione mostrata. Si comunica, altresì, che, dal pomeriggio di oggi, presso il “Bar Centrale” ed il “Bar L’Orsetto” di San Nicolò a Tordino è aperta la prevendita dei biglietti (Tribuna euro 10 – Settore ospiti euro 10). I botteghini dello stadio di Sant’Egidio alla Vibrata, comunque, saranno regolarmente aperti domenica a partire dalle ore 15».
In giornata dovrebbero essere comunicate le eventuali modalità di prevendita a Jesi per i sostenitori leoncelli. La formula del playout in gara secca prevede, in virtù del peggior piazzamento in campionato rispetto ai rivali, un solo risultato a disposizione della Jesina: si salva la vincente al 90’, in caso di parità si passa ai supplementari ma se al 120’ permane il pari sarà il San Nicolò a restare in D, senza ricorso ai rigori.
Dal pomeriggio di oggi, 15 maggio, la formazione leoncella si ritrova al Carotti per dare il via all’ultima settimana di allenamenti in vista della partita che decide una stagione.