Jesi-Fabriano

Jesina, “Serata Leoncella” per iniziare la stagione

Venerdì 21 luglio alle 21,30 ai giardini di viale Cavallotti la presentazione della nuova compagine leoncella per il 2017-18, preceduta da una cena sociale aperta a tifosi e sportivi e con parte del ricavato devoluto alle popolazioni colpite dal sisma

La mostra per i 90 anni della Jesina Calcio

JESI – Una “Serata Leoncella” ai giardini pubblici di viale Cavallotti per dare il via alla nuova stagione della Jesina venerdì 21 luglio prossimo. Il giorno dopo l’organico a disposizione di mister Franco Gianangeli inizierà a lavorare al Carotti, dove si svolgerà tutta la preparazione leoncella in vista della serie D 2017-18.

«La Jesina è pronta a ruggire» è il richiamo della società per la festa di apertura della stagione. Dalle 21,30 prima squadra e staff tecnico di questa e del settore giovanile saranno presentati al pubblico mentre dalle 20,30 è prevista la cena sociale aperta a tifosi e sportivi al costo di 10 euro: parte dell’incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.

Intanto si lavora per il completamento della rosa. «La priorità ora è un centrocampista importante, che sappia trasmettere nella zona nevralgica del campo esperienza e qualità- dice mister Gianangeli- poi guarderemo al reparto offensivo, per completare anche il fronte attaccanti». Primo test amichevole precampionato venerdì 28 luglio alle 20 al Carotti contro il Monopoli, squadra di Lega Pro.