Jesi-Fabriano

Jesina, Strappini è il nuovo tecnico

L'annuncio ufficiale della società leoncella, che riparte dalla scelta del già capitano per la guida tecnica della prima squadra

Marco Strappini

JESI – È ufficiale: Marco Strappini, fino a tre stagioni fa capitano in campo della formazione leoncella, sarà l’allenatore della Jesina.

«La Jesina Calcio comunica che Marco Strappini, già giocatore e capitano della stessa, sarà l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione. Inoltre comunica anche che il fratello Simone continuerà ad allenare la squadra Juniores e sarà anche il Responsabile Tecnico del Settore Agonistico. A breve seguiranno altre comunicazioni», è la comunicazione del direttore generale e sportivo Gianfranco Amici.

In giornata peraltro dovrebbe arrivare dal Consiglio direttivo della Lnd l’ufficialità della retrocessione dei leoncelli in Eccellenza, alla luce delle indicazioni per la conclusione della stagione interrotta dal Coronavirus. La società del presidente, e da qualche giorno anche proprietario, Giancarlo Chiariotti, ha annunciato che inoltrerà ricorso.