Jesi-Fabriano

La Jesina chiude seconda grazie alla Team Marche

Nell'ultima giornata del campionato di serie C, i granata passano in casa di Roseto e, con il successo di Moie che stoppa Pesaro, operano il sorpasso e terminano da vice capolista

JESI – La Team Marche Moie espugna la vasca di Pesaro e permette così ai “cugini” della Jesina Pallanuoto, corsari a Pescara contro Roseto, di sorpassare all’ultima giornata e chiudere in seconda posizione il campionato di serie C, dominato da Perugia (che ha vinto tutte le 16 partite disputate e si è tuffata con largo anticipo in serie B). Termina quarta Moie, a meno due dal terzo gradino del podio che è di Pesaro.

Jesi, nell’ultima in carriera del presidente e giocatore Gianluigi Traini, vince 9-11 in casa di Roseto e termina la stagione con un bilancio di 34 punti (11 vittorie, 4 sconfitte, 1 pari) che vale all’ultimo la seconda piazza. Moie termina con orgoglio andando a vincere in casa di Pesaro (5-8), che perde così la seconda posizione a scapito di Jesi. Per la Team Marche 30 punti, con 9 vittorie, 4 sconfitte e 3 pari.