JESI – La neve accumulata sui gradoni della tribuna laterale dello stadio “Carotti” sciogliendosi ha riportato in primo piano l’annoso problema delle infiltrazioni nel sottostante magazzino pieno di materiale sportivo e nella palestra utilizzati dalla Jesina Calcio.
Situazione che si è riproposta in modo evidente – con i disagi conseguenti – sin dalla giornata di ieri, quando le precipitazioni nevose hanno iniziato ad aumentare di intensità.
In precedenza era la pioggia a creare questi i problemi, ora ci si è messa anche la neve.
Gli addetti della Società hanno provveduto ad asciugare e ripulire, utilizzare bacinelle apposite per raccogliere le gocce cadenti, per quanto possibile, ma l’acqua imperterrita continua a gocciolare dalla parte superiore dei due locali che si trovano proprio sotto ai gradoni in questione.
E nella palestra sono stati imbevuti i tappetini e parte degli attrezzi continuano a essere bagnati. Oltre al pavimento di entrambe.
Servirebbe un intervento di manutenzione straordinaria da parte del Comune per risolvere la situazione ma ancora nessuna decisione in merito è stata presa né adottato alcun tipo di intervento.