Jesi-Fabriano

Le leoncelle scivolano a Brescia

Alla ripresa del campionato di serie A, la Jesina femminile viene sconfitta in casa della vice capolista per 4-0. Salvezza sempre più difficile, sabato prossimo arriva al Carotti il San Zaccaria

JESI – «E’ stata una partita in cui abbiamo messo tutto quello che potevamo. Purtroppo abbiamo commesso degli errori individuali ma le ragazze hanno giocato benino. Da parte nostra c’è stato qualche sbaglio di troppo nel possesso palla. Ma Brescia è un’ottima squadra, allo stesso livello della Fiorentina. In casa loro per noi era quasi improponibile. Una partita difficilissima ma le ragazze ne sono venute fuori bene». Così mister Giovanni Trillini commenta la sconfitta in casa del Brescia della sua Jesina Calcio femminile: alla ripresa del torneo di serie A dopo la sosta finisce 4-0 per le lombarde, la zona playout resta per le leoncelle a sette lunghezze ma è sempre più complicata la missione salvezza.

Il Brescia vice-capolista fa sua la posta in palio con le reti di Sabatino (doppietta), Tarenzi e Bonansea. In graduatoria Jesi resta fanalino di coda con 4 punti. Più su ci sono, a quota 11, Luserna e Chieti. Nel prossimo turno, sabato alle 15, al Carotti le leoncelle ricevono il San Zaccaria, avversario in zona playout con 15 punti.