JESI – Un brutto litigio tra condomini finisce con due persone al pronto soccorso. Protagonista della vicenda Michele Di Francisca, il fratello 33enne della campionessa di scherma, e un altro jesino, suo vicino di casa con il quale non scorre buon sangue.
Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri (8 settembre) in una palazzina di via XX Settembre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, agli ordini del luogotenente Fiorello Rossi. Secondo la ricostruzione il 33enne era salito sul davanzale della finestra per lanciare un sasso al vicino ma è scivolato dal primo piano.
Poi i due rivali se le sono date di santa ragione fino all’arrivo dei carabinieri che hanno placato gli animi. Per tutti e due si sono rese necessarie le cure del 118 che li hanno trasportati al Pronto Soccorso Carlo Urbani. Per Michele la prognosi è di 40 giorni, viste le conseguenze dovute alla caduta dalla finestra, mentre l’altro giovane se la caverà in 15 giorni. Il 33enne si trova ancora ricoverato in ospedale. Al momento ancora non c’è stata denuncia tra i due litiganti.