Jesi-Fabriano

Lo Jesi C5 fa il primo passo verso la C1

Nella prima partita del triangolare per la promozione, di fronte ad un numerosissimo pubblico, sconfitto 3-0 il Cerreto, che domani (venerdì) giocherà in casa contro il Futsal Orange di Monte Urano per cercare di rimanere in corsa per il salto di categoria (PalaCarifac, ore 22)

L'inizio della partita tra Jesi e Cerreto, giocata a Chiaravalle

CERRETO D’ESI – Il Cerreto di mister Francesco Rinaldi ha iniziato male il triangolare per la promozione in serie C1 di calcio a 5. I rossoneri hanno perso a Chiaravalle contro lo Jesi C5 per 3-0, subendo una rete nel primo tempo (a segno Bartolucci) e due reti nel secondo (Petrucci e ancora Bartolucci). Un pubblico numerosissimo ha seguito la partita, circa 400 persone, con un gran tifo a sostegno dei leoncelli.

Ora, per il Cerreto, è assolutamente necessario rifarsi domani – venerdì 2 giugno – stavolta in casa, contro il Futsal Orange di Monte Urano (PalaCarifac di Cerreto d’Esi, ore 22) per continuare a sognare il gran coronamento di questa già splendida stagione 2016/17. Arbitreranno Michele Alessandroni di Ancona e Sonia Bolognesi di Fermo.

La settimana prossima, poi, si disputerà la terza partita del triangolare tra Futsal Orange di Monte Urano e Jesi (venerdì 9 giugno a Fermo).

In testa alla classifica, dopo la prima giornata, c’è ovviamente Jesi con 3 punti, seguita da Cerreto e Futsal Orange a 0 (ma questi ultimi non hanno ancora giocato).

JESI – CERRETO = 3-0

JESI – Catalani, Shkoza, Bartolucci, Guerra, Petrucci, Sassaroli, Tittarelli, Buzzo, Ciattaglia, Bravi, D’Orsaneo, Signorelli. All. Pieralisi

CERRETO – Balducci, Juri Innocenzi, Sampaolo, Biondi, Farneti, Teo Innocenzi, Lippera, Mosconi, Spilli, Centocanti, Sakuta. All. Rinaldi