Jesi-Fabriano

Locomotore deraglia alla stazione ferroviaria di Jesi

È accaduto questa mattina. Per il recupero del locomotore la polizia locale ha chiuso al traffico delle auto via IV Novembre in modo da permettere ai mezzi di soccorso di intervenire

Il locomotore deragliato in prossimità della stazione ferroviaria di Jesi

JESI – Un locomotore è deragliato questa mattina (13 dicembre), intorno alle 9.30, in prossimità della stazione ferroviaria di Jesi.

Per fortuna senza conseguenze a persone, il locomotore è uscito dai binari rendendo impossibile il traffico ferroviario sulla linea. Sul posto, oltre al personale addetto delle Ferrovie, anche la polizia locale di Jesi che ha chiuso al traffico veicolare via IV Novembre poco prima del sottopassaggio di via Marconi.

In zona, infatti, è atteso l’arrivo dei mezzi che si occuperanno di rimuovere il locomotore i quali dovranno lavorare proprio su via IV Novembre. Intanto sulla carreggiata i vigili stanno contattando i residenti per far spostare le auto, solo chi abita in zona può accedere purché non lasci l’auto in sosta lungo la strada. Le operazioni di recupero del locomotore da parte del Carro Soccorso da Ancona saranno piuttosto lunghe, con possibili ed inevitabili ritardi per il passaggio dei treni.