Jesi-Fabriano

Luca Fontecchio è un nuovo giocatore della Termoforgia

Aurora Jesi scatenata sul mercato. Dopo Green, dall'Assigeco Piacenza arriva l'ala-pivot. Andrà ad integrare il pacchetto lunghi privo dell'infortunato Andrea Quarisa

I tifosi arancioblu
I tifosi arancioblu

JESI – L’Aurora Basket Jesi comunica di aver firmato in data odierna un contratto fino al termine della stagione 2017/2018 con l’atleta Luca Fontecchio. Nato a Pescara l’8 marzo 1991 in una famiglia di grandi sportivi (padre ostacolista internazionale, madre cestista ex Nazionale e con un fratello minore tra i prospetti più interessanti del basket italiano), Fontecchio è un’ala/centro di 202 centimetri proveniente dall’Assigeco Piacenza (A2 Est), dopo essersi affermato con ottime stagioni in Serie B con le maglie di Reggio Calabria, Cento, Udine e Forlì nella scorsa stagione, dove ha fatto registrare ottime cifre (13.7 punti in 25.9 minuti di impiego con 5.9 rimbalzi).

Luca Fontecchio sarà a disposizione dei giornalisti nella serata di domani, venerdì 26 gennaio, subito dopo l’allenamento con la squadra. Fontecchio vestirà la maglia della Termoforgia numero 8.