CHIARAVALLE – Lutto a Chiaravalle, dove è entrata nel vivo la campagna elettorale, per la morte della mamma del sindaco Damiano Costantini.
Sul popolare social network è lo stesso Costantini a dedicare a Vera Spadini una foto di Serra San Quirico, paese originario della donna: «Non mi senti e non mi vedi. Non posso regalarti i tuoi amati fiori. Ti dedico allora questa foto, la tua amata Serra e le tue montagne a Te tanto care. Auguri per la tua festa cara Mamma». Unanime il cordoglio per Costantini che il prossimo 10 giugno tenterà la riconferma alle urne.
La donna, 74 anni, si è spenta martedì mattina ed era molto conosciuta a Chiaravalle dove ha lavorato come barista e poi all’ex cinema Cral. Era ricoverata da tempo all’ospedale Carlo Urbani. I funerali si terranno nella giornata di oggi, 16 maggio, nella Chiesa Santa Maria in Castagnola di Chiaravalle alle ore 15. La salma sarà tumulata presso il cimitero nel comune di Serra San Quirico. «Gli assessori, i consiglieri, il segretario, i responsabili di settore, i dipendenti e la cittadinanza tutta del Comune di Chiaravalle porgono al Sindaco Damiano Costantini le più profonde condoglianze per la perdita della sua cara mamma» il messaggio di vicinanza da parte dell’amministrazione.