Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Jesi-Fabriano
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Onoranze Funebri Santarelli

Maiolati Spontini: lutto per la scomparsa di Almerino Barboni, due mesi fa il “Pick Up” perdeva anche la moglie Lucia

Barboni aveva 80 anni ed era il volto del Pick Up, poiché era dedito all'accoglienza dei clienti e la gestione della sala. Profonda commozione a Moie

Baldi Brevetti Jesi
Almerino Barboni
Almerino Barboni

MAIOLATI SPONTINI – Il noto ristorante pizzeria “Pick Up” perde un altro pilastro: si è spento anche Almerino Barboni, fondatore insieme alla moglie Lucia Bonci (mancata due mesi fa) del locale.

Optima Comunicazione Jesi Web Agency

Un ristoratore serio e scrupoloso, conosciuto in tutta la provincia di Ancona e non solo. Barboni aveva 80 anni e combatteva a lungo contro una malattia. E se Lucia era la regina della cucina, il marito era il padrone indiscusso della sala, per la sua simpatia e la capacità di fare accoglienza stando a contatto con i clienti. Una coppia vincente Almerino e Lucia, solida e appassionata che trasmetteva serenità e fiducia alla clientela, trasformando il locale – aperto nel 1979 – in un punto di riferimento per la buona cucina di qualità non solo a Moie ma in tutta la Vallesina. Cucina che, va detto, mixava con sapienza la tradizione marchigiana ai piatti tipici romani. La più bella eredità che Lucia e Almerino hanno lasciato ai loro figli Daniele ed Eleonora, è la passione per le cose buone, lo spirito di sacrificio e l’amore per la famiglia. Oggi sono proprio loro, insieme ad Angelika, la moglie di Daniele, a portare avanti il “Pick Up” con il sostegno dei tantissimi clienti che nel tempo si sono trasformati in amici. I funerali di Almerino Bonci saranno celebrati mercoledì 2 aprile, alle ore 15, nella Chiesa Cristo Redentore in Moie poi la tumulazione al cimitero cittadino.